SVILUPPO DI ABILITÀ DI ANIMAZIONE
Corso sullo sviluppo di abilità di animazione.
CUSTOMER CARE MANAGEMENT
Il presente percorso formativo intende implementare le competenze commerciali e relazionali degli operatori del settore turistico-ricettivo al fine di migliorare lo stile comunicativo aziendale e il livello di customer satisfaction rilevato dalla clientela. La qualità e la piacevolezza di un soggiorno turistico o di una permanenza in hotel per motivi lavorativi sono, infatti, fortemente influenzati […]
MARKETING AZIENDALE
Corso sulle strategie di vendita
MARKETING STRATEGICO AVANZATO PER I SERVIZI – PRODOTTI DEL SETTORE ALBERGHIERO
Percorso per gli operatori del comparto turistico alberghiero per il miglioramento delle attività di marketing strategico.
OSPITALITÀ DIGITALE: DIGITAL PERSONAL BRANDING PER HOTEL E RISTORANTI
Valorizzare il business attraverso un’adeguata comunicazione on-line ed off-line.
PACKAGING
Corso sulle tecniche di confezionamento.
SERVIZI E DISSERVIZI: FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
Corso avanzato di customer care satisfaction
STRATEGIE AVANZATE PER LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA
Corso avanzato di customer care satisfaction
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING
Il presente progetto intende introdurre i partecipanti al mondo del Social Media Management da una prospettiva pratica e concreta, ovvero per strutturare una presenza efficace dell’azienda, per sapere come e quanto interagire con le piattaforme social e costruire una identità in rete che sia efficace e contemporanea. L’obiettivo del corso è quello di condividere le […]
TECNICHE DI VENDITA
Corso sulle strategie di vendita