Corso di aggiornamento sulle tecniche di accoglienza alla clientela.
Corso per il miglioramento delle competenze relative all’accoglienza del cliente cinese per il comparto turistico alberghiero.
Valorizzare il business attraverso un’adeguata comunicazione on-line ed off-line.
Percorso per gli operatori del comparto turistico alberghiero per il miglioramento delle attività di marketing strategico.
Il presente percorso formativo intende implementare le competenze commerciali e relazionali degli operatori del settore turistico-ricettivo al fine di migliorare lo stile comunicativo aziendale e il livello di customer satisfaction rilevato dalla clientela. La qualità e la piacevolezza di un soggiorno turistico o di una permanenza in hotel per motivi lavorativi sono, infatti, fortemente influenzati dal clima relazionale, dalla qualità dell’accoglienza e dalla cura dei bisogni percepiti da parte del visitatore, che tenderà a riportare attraverso il passaparola la qualità dell’esperienza vissuta e diverrà in tal modo “strumento promozionale” diretto e a costo zero, per veicolare la fama della struttura alberghiera.
Aggiornamento sulle tecniche di organizzazione e allestimento di eventi e convegni all’interno di strutture ricettive e alberghiere
Corso di aggiornamento teorico-pratico sull’organizzazione della cucina e del servizio di sala.
Corso di aggiornamento professionalizzante
Percorso formativo per personale neoassunto addetto alla cucina.
Il corso è rivolto ad operatori del settore alberghiero e dei pubblici esercizi che abbiano già svolto il corso barman primo livello e intendano approfondire e affinare le conoscenze e le abilità necessarie ad erogare un servizio bar di qualità, curato e moderno.