OSPITALITÀ DIGITALE: DIGITAL PERSONAL BRANDING PER HOTEL E RISTORANTI
Valorizzare il business attraverso un'adeguata comunicazione on-line ed off-line.
Destinatari
Personale di hotel, ristoranti o di società di servizi che operano nel settore ricettivo.
Obiettivi
Il percorso formativo è rivolto a generare una produzione di contenuti on-line (ma anche off-line) che permetta alle aziende di:
- valorizzare il loro business attraverso la comunicazione adeguata dei loro plus valoriali;
- costruire una strategia editoriale che possa raccontare le loro storie;
- stabilire una connessione duratura e proficua con i propri clienti;
- capire e scegliere quali siano i vari tipi di contenuto digitale (testo, articolo, immagine, social…);
- misurare l’engagement e l’efficacia dei propri contenuti per evolvere e migliorare la performance di quelli futuri
Tecniche Di Fotografia Tecniche Di Grafica Tecniche Di Copywriting Social Media Marketing E-Mail Marketing Basi Di Seo (Search Engine Optimization) L’advertising On Line (Facebook Ads E Google Adwords)
Non previste
Non prevista