Catalogo Abilità relazionali e leadership

Dinamiche di gruppo

Gestione delle dinamiche relazionali nei gruppi di lavoro

Dinamiche di gruppo

Gestione delle dinamiche relazionali nei gruppi di lavoro

Gestione del cliente e tecniche di comunicazione

Strategie e tecniche di comunicazione rivolte alla clientela

Human Caring: nuove prospettive del “prendersi cura”

Corso di Aggiornamento professionale sull’approccio Human Caring

Il lavoro in equipe

Corso di aggiornamento sulle tecniche di team working

L’intelligenza emotiva

Corso di approfondimento teorico-pratico sul concetto di intelligenza emotiva

La comunicazione in situazioni di emergenza

Corso sulle procedure e gestioni delle emergenze

La gestione del lutto

Corso sul tema del lutto

La gestione delle emozioni nella relazione d’aiuto

Corso di approfondimento teorico-pratico sulle tecniche di gestione delle emozioni in ambito socio-assistenziale e sanitario.

La gestione delle risorse umane e della leadership

Clima organizzativo aziendale e gestione della leadership

La relazione efficace tra operatore, paziente, famigliare e care giver

Corso sul miglioramento delle qualità  delle relazioni con i pazienti e le loro famiglie

Lavorare in equipe

Corso di aggiornamento sulle tecniche di team working

Le tecniche di negoziazione

Corso sulle tecniche di mediazione e gestione dei conflitti

Orientamento al cliente

Strategie e tecniche di comunicazione rivolte alla clientela

Orientamento al cliente

Strategie e tecniche di comunicazione rivolte alla clientela

Presa in carico del paziente/cliente

Corso sulla presa in carico del paziente/cliente

Presa in carico del paziente/cliente

Corso sulla presa in carico del paziente/cliente

Sviluppare l’autocura e l’empowerment della persona assistita

Corso sulla gestione della relazione come ausilio di “autocura” della persona assistita

Team building

Lavorare bene in team

Team building

Corso sulle conoscenze ed abilità per gestire il lavoro in team e raggiungere gli obiettivi prefissati

Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

Corso sulle tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

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Gestione delle dinamiche relazionali nei gruppi di lavoro

Dinamiche di gruppo

Gestione delle dinamiche relazionali nei gruppi di lavoro

Gestione del cliente e tecniche di comunicazione

Strategie e tecniche di comunicazione rivolte alla clientela

Human Caring: nuove prospettive del “prendersi cura”

Corso di Aggiornamento professionale sull’approccio Human Caring

Il lavoro in equipe

Corso di aggiornamento sulle tecniche di team working

L’intelligenza emotiva

Corso di approfondimento teorico-pratico sul concetto di intelligenza emotiva

La comunicazione in situazioni di emergenza

Corso sulle procedure e gestioni delle emergenze

La gestione del lutto

Corso sul tema del lutto

La gestione delle emozioni nella relazione d’aiuto

Corso di approfondimento teorico-pratico sulle tecniche di gestione delle emozioni in ambito socio-assistenziale e sanitario.

La gestione delle risorse umane e della leadership

Clima organizzativo aziendale e gestione della leadership

La relazione efficace tra operatore, paziente, famigliare e care giver

Corso sul miglioramento delle qualità  delle relazioni con i pazienti e le loro famiglie

Lavorare in equipe

Corso di aggiornamento sulle tecniche di team working

Le tecniche di negoziazione

Corso sulle tecniche di mediazione e gestione dei conflitti

Orientamento al cliente

Strategie e tecniche di comunicazione rivolte alla clientela

Orientamento al cliente

Strategie e tecniche di comunicazione rivolte alla clientela

Presa in carico del paziente/cliente

Corso sulla presa in carico del paziente/cliente

Presa in carico del paziente/cliente

Corso sulla presa in carico del paziente/cliente

Sviluppare l’autocura e l’empowerment della persona assistita

Corso sulla gestione della relazione come ausilio di “autocura” della persona assistita

Team building

Lavorare bene in team

Team building

Corso sulle conoscenze ed abilità per gestire il lavoro in team e raggiungere gli obiettivi prefissati

Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

Corso sulle tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

Corso sulle tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente

Corso sulle tecniche di comunicazione e relazione con il cliente